Group: Member Posts: 501 Location: Numero 12 di Grimmauld Place,Londra!
Status:
Mi sembra un pò deficiente fare questo sondaggio a luglio ma daltronde io sono deficiente ._. Qual è la vostra materia preferita? La mia matematica,ma non disprezzo fare filone u.ù
°--° la matematica?? AAAAA il mio peggior incubo, la cosa che tormenta le mie notti, l'unico quattro nel mio universo di sette e otto... Io odio la matematica e la matematica odia me.. è una cosa reciproca.. ç-ç +.+ bleeeee... COMUNQUE a me piace italiano in primis, poi latino e inglese.. detesto il greco..
– Ti scriverò. – Mi piacciono tanto le tue lettere. Peccato che Naoko le abbia bruciate tutte. Erano così belle. – Tanto, le lettere sono solo lettere, – dissi. – Che tu le bruci o le conservi, quello che deve rimanere rimane e quello che si deve perdere si perde. Norwegian wood, Murakami Haruki
Italiano *ò* mi piace leggere i racconti un casiiiino poi vabbè ._. ho bigiato poche volte ma *ò* amo l'intervallo tempo per fumatina e risate con amici u.u sissì!
Sono nata dove la pioggia porta ancora il profumo dell'ebano Una terra là dove il cemento ancora non strangola il sole. Tutti dicevano che ero bella come la grande notte africana E nei miei occhi splendeva la luna, mi chiamavano la Perla Nera..
Group: Member Posts: 19651 Location: °*Dalle lande del fuoco*°
Status:
Arte *-* AMO L'ARTE! Ma anche l'Italiano a dirla tutta. La matematica, come ha detto qualcuno di voi, lei odia me, io odio lei, fin dalle elementari... e ora sono alle superiori, non credo che la cosa cambierà...
"Ma quando poi ti vedo c'è qualcosa che mi blocca e non riesco a dire neanche come stai, come stai bene con quei pantaloni neri, come stai bene oggi... come non vorrei cadere in quei discorsi già sentiti mille volte e rovinare tutto... come vorrei poter parlare senza preoccuparmi, senza quella sensazione che non mi fa dire; che mi piaci per davvero anche se non te l'ho detto..."