c'è qualcuno che mi segue col rock pesante? Con rock intendo i gruppi mitici, le leggende, insostituibili... Led zeppelin, deep purple, pink floyd, Jimi Hendrix ( sbaaawww lo adoro ), creedence clearwater revival, Cream, Dire Straits, Guns and Roses, Free, Doors...?Ditemi che li idolatrate anche voi.. Io li adoro.. *.* Rendiamo grazia al DIO rock.. xD
– Ti scriverò. – Mi piacciono tanto le tue lettere. Peccato che Naoko le abbia bruciate tutte. Erano così belle. – Tanto, le lettere sono solo lettere, – dissi. – Che tu le bruci o le conservi, quello che deve rimanere rimane e quello che si deve perdere si perde. Norwegian wood, Murakami Haruki
Group: Member Posts: 501 Location: Numero 12 di Grimmauld Place,Londra!
Status:
Di quelli che hai citato amo i Deep Purple,i Pink Floyd,Jimi Hendrix,Guns n' roses e i The Doors{il mio secondo gruppo preferito,quasi a parità dei Nirvana}. E poi come non non nominare gli Aerosmith,la mitica Janis,e lo strabiliante cantante dagli occhi bicolore David Bowie?E i fantastici The Who? Semplicemente amo il rock *ç* non farci caso sono fusa in questo istante
Janis Joplin awwww *ç* gli Aerosmith non mi fanno impazzire, mi piace moltissimo Ragdoll ma poi il resto boh.. Gli who tantissimo... *ò* Joe Cocker me lo sono dimenticata ù.ù
– Ti scriverò. – Mi piacciono tanto le tue lettere. Peccato che Naoko le abbia bruciate tutte. Erano così belle. – Tanto, le lettere sono solo lettere, – dissi. – Che tu le bruci o le conservi, quello che deve rimanere rimane e quello che si deve perdere si perde. Norwegian wood, Murakami Haruki
Io li conosco TUTTI xD innanzitutto per interesse personale secondariamente grazie a mio padre che è un bel gran pezzo di roVVVkettaro che và in giro con la maglia dei Rolling Stones ed i Capelli lunghi u.u ecco,sono la figlia di un RooVVVck v,v /me fiera. comunque i Deep sono spettacolari, secondariamente inpazzisco per L'Iggy pop *ò* e...FRANK ZAPPA,che mito.!
Frank Zappa and the mothers were at the best place around but some stupid with a flare gun burnt the place to the ground SMOOOOKE ON THE WAAAATEEEEER a fire in the sky
sorry..è che la facciamo con il gruppo e non potevo resistere...