No amò o.o alle orecchie non sono piercing xD ci emme cu ._: io lo avevo al labbro,con il cerchietto *_* sìssssììì poi o.o l'ho tolto perchè mi faceva infezione =] LI AMO I PIERCINGGGGGG!
Non mi esaltano i piercing. Non so.. però il cerchietto al labbro o al naso mi piacerebbe, ma finchè vivo qui è offlimits.
– Ti scriverò. – Mi piacciono tanto le tue lettere. Peccato che Naoko le abbia bruciate tutte. Erano così belle. – Tanto, le lettere sono solo lettere, – dissi. – Che tu le bruci o le conservi, quello che deve rimanere rimane e quello che si deve perdere si perde. Norwegian wood, Murakami Haruki
Group: Member Posts: 501 Location: Numero 12 di Grimmauld Place,Londra!
Status:
Io amo i piercing,ne vorrei uno al labbro inferiore a sinistra e uno sul sopracciglio...ma mia mamma è peggio di me,prima mi dice sì e poi mi dice no ,_, Comunque ne ho 7 sulle orecchie,essì anche quelli sulle orecchie sono piercing
IO ce l'ho al naso.Lo vorrei al labbro ma mamma preferisce farmi fare i tatuaggi piuttosto che i piercing
Sono nata dove la pioggia porta ancora il profumo dell'ebano Una terra là dove il cemento ancora non strangola il sole. Tutti dicevano che ero bella come la grande notte africana E nei miei occhi splendeva la luna, mi chiamavano la Perla Nera..
– Ti scriverò. – Mi piacciono tanto le tue lettere. Peccato che Naoko le abbia bruciate tutte. Erano così belle. – Tanto, le lettere sono solo lettere, – dissi. – Che tu le bruci o le conservi, quello che deve rimanere rimane e quello che si deve perdere si perde. Norwegian wood, Murakami Haruki